bcbel Inserito: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2004 Salve a tuttiDevo riprogrammare un vecchio terminale VT510 e da quello che so devo usare il vecchio tool in DOS che si chiama VT-EDS, qualcuno mi sa dire se è reperibile da qualche parte? Ho già provato il canale ufficiale ESA che ovviamante non si è "precipitato" a fornirmelo gratis (oltretutto è pure obsoleto!).Grazie. Sauti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mcelettro10 Inserita: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2004 (modificato) Io ho il programma saluti mcelettro10 Modificato: 12 novembre 2004 da NULL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 15 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2004 Anch'io ho ancora in giro su vecchie linee quel modello di terminale, non so che versione di software hai tu ma anche la più recente risale all'età della pietra.Ciao Alberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mlos Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 Ciao,servirebbe anche a me il software di programmazione e un manuale del terminale. Potete fornirmelo? Vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
riccardo2052 Inserita: 22 febbraio 2007 Segnala Share Inserita: 22 febbraio 2007 Mi sembra di ricordare che costi circa 300 € adesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati