Philipsenordmende Inserito: 10 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 10 maggio 2020 Salve a tutti qualcuno di voi ha a disposizione la frizione del charlie quello che sposta le bobine? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 fai una foto del ricambio,in rete dovrebbe ancora trovarsi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Philipsenordmende Inserita: 10 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 maggio 2020 Ho cercato in rete comunwue e la frizione centrale domani posto fotografia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Philipsenordmende Inserita: 15 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Chiedo aiuto per mettere foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Philipsenordmende Inserita: 15 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Sarebbe quella centrale alle due pulegge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 ho una meccanica Charlie nuova e usata x cannibalizzazioni. Devo controllare se ho quello che chiedi,cioè l'Idler,e poi te lo dico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 ho la frizione e non l'idler,casomai contattami tramite MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Philipsenordmende Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Se riesci a trovare lidler della frizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 no,penso di averlo già cannibalizzato per un altro vcr chissà quanti anni luce fa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greg291987 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 (modificato) Ciao, ho trovato questa meccanica Charlie nel mio magazzino, apparentemente completa ed in ottime condizioni, allego qui di seguito tutte le foto anche del ricambio / dettaglio frizione idler, poi in caso ti mando anche un video in cui provo a farla girare, se hai bisogno. Ti ho comunque scritto in privato, fammi sapere. Modificato: 19 maggio 2020 da greg291987 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Philipsenordmende Inserita: 22 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 Ciao quanto chiedi per tutta la meccanica? Oppure il solo pezzo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 22 maggio 2020 trattative in PM per favore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Philipsenordmende Inserita: 29 giugno 2020 Autore Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 Voglio ringraziare greg per avermi venduto la meccanica completaa un buon prezzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
greg291987 Inserita: 29 giugno 2020 Segnala Share Inserita: 29 giugno 2020 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati