avantrax Inserito: 12 novembre 2004 Segnala Share Inserito: 12 novembre 2004 buongiorno a tuttisono in difficoltà dato che non riesco a rendere totalmente sicuro ed inaccessibile il sistema di supervisione iFix 3.5 installato su pc panel siemens 670.Il problema è il seguente:per problemi di driver ho dovuto far startare iFix in leggero ritardo (run task) altrimenti si avviava prima del driver siemens e generava errori di lettura tagquindi mi ritrovo nella situazione che al boot della macchina ho 10 secondi in cui chiunque puo' accedere alla barra di win e alle cartelle, dopodiche' starta iFix , ma ho scoperto che cliccando sulla x nella finestrella iniziale (quella in cui si vede la sequenza di caricamento dei task) faccio lo shut down del programma senza essermi assolutamente loggato....a me basterebbe un programmino (forse) che blindi windoz per un tot di tempo selezionabile (che imposterei fino all'apparizione della main page di iFix). esiste qualcosa di affidabile?ci sono altri escamotage?luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexnicoli81 Inserita: 17 novembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2004 Non vorrei dire una cavolata,però dovresti far partire fix ,quindi configurarlo nello SCU,con un utente basso il quale non può effettuare la chiusura di ifix.(Ho fatto la prova ora e funziona quindi l'utente non può chiuderlo perchè non ha il privilegio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati