frankrb78 Inserito: 11 maggio 2020 Segnala Inserito: 11 maggio 2020 (modificato) ciao ho una unità esterna 3x 7000btu hisense con 3 split interni uguali tutto nuovo ma non riesco a sentire il tecnico installatore causa coronavirus..... la situazione fin da subito è che tutti e 3 generano aria fredda indipendentemente 2 generano anche aria calda indipendentemente, invece 1 split se lo attivo per aria calda si apre ma resta muto non gira e non esce aria calda (come che non faccia partire la macchina esterna) invece se già un'altro split è acceso su aria calda e scelgo anche questo per aria calda.... un po' ne fa... da cosa può essere dovuto? e/o come si può risolvere? Modificato: 11 maggio 2020 da frankrb78
Alessio Menditto Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Inserita: 11 maggio 2020 13 minuti fa, frankrb78 ha scritto: tutto nuovo ma non riesco a sentire il tecnico installatore causa coronavirus..... Per me più che il coronavirus è il fatto che è tutto nuovo...
frankrb78 Inserita: 11 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2020 cosa intendi scusa? i lavori li hanno fatti mesi fa ma subito ho visto il problema poi glielo ho detto poi tra una cosa e l'altra è rimasto tutto così, ma visto che voglio fare elenco di cosa non va e cosa c'è da fare (compresi maledetti documenti problematici) vorrei capire qualcosa....se è rotto o meno
Alessio Menditto Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Inserita: 11 maggio 2020 Intendo che quando si fa una cosa e poi si guasta, alcuni (non tutti) prevedono rogne, e preferiscono non andare a vedere cosa è successo. Poi non è un mio parere, è quello che a te è effettivamente successo, fosse per me verrei anche alle 2 di notte a vedere cosa c’è che non va.
frankrb78 Inserita: 11 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 11 maggio 2020 si ok capito e verrà. ci sono anche altri lavori da finire, tuttavia cercavo di capire quale possa essere il problema, (visto che 2 split vanno direi che non è problema dell'unità esterna) il gas da quanto ho capito si carica su unità esterna e non su split quindi credo neanche questo il problema, .....
Messaggi consigliati