marzok20 Inserito: 11 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2020 Salve a tutti . Come da titolo il tv che ho in riparazione non accende , nel momento che ho inserito la spina di corrente per verificare se ci fosse il led di standby acceso , ho sentito uno scoppio all'interno . Aprendolo mi sono accorto che è scoppiato un' integrato a 8 pin nella posizione UB801S ( DM0365R- BVH17 ) . Qualcuno ha qualche consiglio ? Vorrei cambiare l' integrato ma non vorrei che scoppiasse anche quello nuovo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 devi verificare i componenti limitrofi,specie diodi e resistenze di basso valore ohmico,oltre al mosfet che pilota .Hai lo schema? Specifica il codice BN44-???? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzok20 Inserita: 11 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 No devo cercarlo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marzok20 Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2020 Ciao Riccardo , intanto grazie per la tua assidua dedizione 😊. Oggi ho sostituito l' integrato e un fusibile nelle sue vicinanze , il televisore accende di nuovo . Ora lo tengo in prova e verifico in diversi momenti le tensioni che alimentano la main per vedere se rimangono stabili . Poi verifico la temperatura e la tensione in ingresso all' integrato che in questo momento è di 14,5v. Speriamo bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati