Din Savin Inserito: 11 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2020 Ciao a tutti sono nuovo ho un problema con il mio tv samsung le40a536t1fxxc non cambia canale non alza il volume il tastierino del lato non funziona grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 ma si vede e si sente? Il telecomando funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Din Savin Inserita: 11 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 si si vede si sente il telecomando orginale non cè l ho è collegato al decoder sky con telecomando configurato ma niente lampeggia il led quando provo ad alzare il volume ho a cambiare canale ma nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 prova a scollegare il decoder sky e a cambiare canale e volume Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Din Savin Inserita: 11 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2020 fatto nulla provato ora anche con il telecomando samsung del vicino nulla sto impazzendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2020 Hai provato a scollegare il tastierino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Din Savin Inserita: 12 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2020 si nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati