marianmihaiu Inserito: 11 maggio 2020 Segnala Inserito: 11 maggio 2020 Salve. Ho la necessità di collegare in rete un PLC 0BA8 con un PLC 0BA7. Sono riuscito a trasferire informazioni dal Logo!8 al Logo!7 ma non ci riesco a trasferire informazioni analogiche dal Logo!7 al Logo!8. Ho Un impianto domotico con i 2 Logo e sul 0BA7 ho una PT100 con quale lego una temperatura. Come sul Logo!8 utilizzo anche il Web Server e mi servirebbe il valore della temperatura che ho sul Logo!7. C'è qualche possibilità di avere questa temperatura anche sul Logo!8? Grazie.
max.bocca Inserita: 11 maggio 2020 Segnala Inserita: 11 maggio 2020 Esempio se AM1 di logo 7 se non sbaglio e VW952 non riesci a vederla sul logo 8? Controlla bene la corrispondenza delle variazioni che non sono uguali se non ricordo male. Io ho utilizzato dal orimo logo uscito all'ultimo ma mai la versione 7 perché a mio avviso aveva un costo non congruo.
marianmihaiu Inserita: 12 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 12 maggio 2020 Ciao. Grazie max.bocca per la risposta. Sono riuscito (parzialmente) a risolvere il mio problema. Andando in Strumenti - Parametrizzazione di VM si riesce a mandare i dati dall'uscita del blocco Amplificatore analogico del 0BA7. Poi in 0BA8 con un ingresso di rete riesco ad avere i dati. Solo che i dati ricevuti non sono uguali. Nel senso che per una temperatura di 16°C sul 0BA8 ho il valore 39680. Se divido a 16 ho un rapporto di 2480. Per avere la temperatura giusta sul 0BA8 devo dividere il valore ricevuto dal 0BA7 a 2480. Comunque per quello che mi serve a me e ok. Grazie.
Messaggi consigliati