MATTEO1975 Inserito: 11 maggio 2020 Segnala Inserito: 11 maggio 2020 Salve io ho da 11 anni questa macchina, (ecam 23.210 delonghi intensa) l’altro giorno mi accorgo che perde acqua, smontandola mi sono accordo che era spaccata la meccanovalvola, è arrivata e l’ho cambiata, tutto bene, fino a che mentre la rimontavo mi esplode la scheda potenza (fiammata bianca e la corrente e saltata, no non avevo staccato la corrente. Allora cerco e trovo la scheda da sostituire, è arrivata, la monto e qua arriviamo al problema. Vi dico esattamente cosa fa: do corrente alla macchina, fa il check delle spie, e lampeggia il vapore, ruoto la manovella, si accende ok, premendo ok esce acqua dal cappuccinatore; una volta finito si accendono 3 spie (fondi lampeggiante, acqua fissa, triangolo lampeggiante) e sono bloccato qua. in giro ho trovato come fare l’autotest, e provandolo riesco manualmente a fare il caffe (funzionano tutti i movimenti ma il caffe viene freddo). Inoltre nel test dice P=boyler on, ma se premo non fa niente. qualcuno sa se sbaglio qualcosa? Se la pcb potrebbe avere un soft diverso? Seguendo il reset per la mia macchina (pow/P ) non succede nulla. Grazie
Messaggi consigliati