wide Inserito: 12 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2020 Salve come da titolo per tv in oggetto, mi consigliate di prendere un adattatore bluethoot usb in modo da abbinare tv alla cassa per regolare il volume? Attualmente con cassa collegata tramite jack 3,5 alla porta cuffie del Tv non mi fa regolare volume dal Tv. Accetto consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2020 Strano, sei sicuro che non abbia il volume cuffie separato dal volume altoparlanti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wide Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2020 Mi spiego meglio, quello che vorrei è regolare il volume dal telecomando tv. Ha il volume cuffie regolabile su impostazioni tv, ma una volta regolato posso solo alzare ed abbassare il volume dalla cassa stessa e non dal telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 14 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2020 Non esiste, che io sappia, la possibilità della regolazione diretta del volume delle cuffie. Devi sempre entrare nel menù impostazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wide Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 (modificato) ho notato però che quando guardo con decoder tim vision il volume si abbassa del tutto con il telecomando del decoder. Ho lo stesso tipo di altoparlante sulla tv in cucina 19 pollici Samsung collegato con jack 3,5 nella presa cuffie e usb del tv per alimentazione e... funziona perfettamente abbassando il volume dal telecomando Tv Modificato: 19 maggio 2020 da wide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 L'uscita cuffia, specialmente se esclude le casse della Tv, deve essere regolabile col telecomando. Se non le esclude deve esserci una separazione, sul Menu tv, tra il volume della cuffia e quello delle casse, ma la cuffia è sempre regolabile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
wide Inserita: 23 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 23 maggio 2020 non credo che dal Philips escluda le casse Tv in quanto si sentono comunque, infatti l'audio dell'altoparlante le sovrasta se alzo il volume al massimo sento le casse della Tv che sovrastano l'altoparlante, quindi le uscite si sovrappongono. Sapete nel menu philips se esiste funzione per escludere casse Tv? Ho smanettato ma non l'ho trovato... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati