saldatore Inserito: 12 maggio 2020 Segnala Inserito: 12 maggio 2020 Salve a tutti,ho questa tv con l'immagine che tende verso il blu,quindi da attribuire alla retroilluminazione.La mia domanda è : bisogna sostituire tutte le barre led oppure c'è da individuare iil o i led che hanno cambiato colore?
3kek1 Inserita: 22 maggio 2020 Segnala Inserita: 22 maggio 2020 (modificato) Io controllerei prima l'alimentazione, sia la tensione che corrente dei led che rientri nelle specifiche scritte su scheda o manuale e nelle ricerche sui led... Modificato: 22 maggio 2020 da Gorilla-K2
Misterx12 Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Inserita: 5 settembre 2020 Salve a tuto mi trovo nella stessa situazione tv che tende al blu smontata la tv ed noto i led che sparano una luce azzurrina quindi vanno cambiati mi consigliate quali prendere
Fulvio Persano Inserita: 5 settembre 2020 Segnala Inserita: 5 settembre 2020 Ciao Misterx12 e benvenuto. Non è permesso dal regolamento accodarsi a discussioni di altri utenti. Apri sempre una discussione solo tua.
Messaggi consigliati