krio Inserito: 12 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 12 maggio 2020 salve, mi si è rotto il pannello del TV Panasonic TX-P46GT30 dopo il lancio di un oggetto contro. Il TV non si accende più, il LED rosso lampeggia tipo 3 o 4 volte e poi si spegne tutto. Esistono ancora pezzi di ricambio? Se si, dove si possono torvare? Conviene la riparazione? avrei le competenze per sostituirmelo da solo, poi c'è bisogno di calibrarlo? Nel caso di impossibilità a ripararlo, qual'è il tv che mi consigliate che mi dia la resa cromatica e morbidezza nei toni del mio plasma? saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 12 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 12 maggio 2020 Il pannello non lo trovi in vendita è comunque non conviene vendi le schede se riesci su ebay Puoi rimpiazzare il tuo con un'altro Panasonic ma la scelta è molto ampia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krio Inserita: 12 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 12 maggio 2020 che schede fanno gola su ebay? c'è qualcuno che può essere interessato ad acquistare il "rottame" tipo su subito? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati