Luca Bernardi Inserito: 12 maggio 2020 Segnala Inserito: 12 maggio 2020 Salve ringrazio in anticipo chi mi aiuta, ho acquistato un URMET 1133/15 in sostituzione del mio vecchio 1131 ho collegato i cavi nello stesso modo come il vecchio, premetto che 1131 è a chiamata elettronica da come ho letto dai dati tecnici, funziona tutto tranne che quando uno “bussa” si sente bassissimo con la televisione accesa non si sente. Come posso risolvere? allego foto
Roberto Garoscio Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Devi mettere JPA, il ponticello tutto a destra nei pressi dei morsetti su E
Luca Bernardi Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Fatto non cambia nulla
Roberto Garoscio Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 (modificato) Tutti i JP su 5, vedo il jp3 e jp2 su 2, poi devi regolare anche il selettore livello suoneria al massimo. Modificato: 13 maggio 2020 da Roberto Garoscio
Luca Bernardi Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2020 I JP sono tutti sul 5 SPK sta tutto in senso orario così come il MIC e non succede nulla si sente bassissimo, credevo di avere problemi a livello di cavi per scrupolo ho messo il vecchio e tutto regolare
Luca Bernardi Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2020 I JP sono tutti sul 5 SPK sta tutto in senso orario così come il MIC e non succede nulla si sente bassissimo, credevo di avere problemi a livello di cavi per scrupolo ho messo il vecchio e tutto regolare Scusami da dove posso regolare la suoneria ?? Intendi qualcosa inoltre a queste cose ?? Da dove posso alzare la suoneria oltre a queste accortezze già eseguite c’è qualche altra cosa ??
ROBY 73 Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Ciao Luca Bernardi, 2 ore fa, Luca Bernardi ha scritto: funziona tutto tranne che quando uno “bussa” si sente bassissimo con la televisione accesa non si sente. Come posso risolvere? ma intendi che si sente basso il volume della conversazione o il volume della suoneria?? Sbaglio o la levetta della regolazione del volume della suoneria è tutta a destra?? Guarda il manuale, in quella posizione il volume è al minimo, spostala e facci sapere.
Messaggi consigliati