robi73 Inserito: 13 maggio 2020 Segnala Inserito: 13 maggio 2020 (modificato) Buongiorno Ho un compressore d'aria fini da 25 litri e da un po' di tempo non funzionava più così ho smontato il pressostato è ho notato che all'interno vi era una molletta di ritegno circolare che si era rotta. Chiedo pertanto come possa fare ad aggiustare il pressostato senza necessariamente sostituirlo in toto in quanto non mi riesce trovare quella molletta. Grazie. Modificato: 13 maggio 2020 da robi73
Stefano Dalmo Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Vicino a questi congegni di sucurezza io eviterei di trovare palliativi , se non trovi il ricambio originale sostituisci il pressostato , Alla fine parliamo di neanche 20 € ,li vendono pure nei brico a 13 . E stai tranquillo .
robi73 Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2020 Ok Stefano grazie, in effetti non avevo osservato i prezzi dei pressostati prima di pubblicare il post, è che la mia è una passione, mi piace aggiustare tutto 🙂 In ogni caso, vista la delicatezza del compito e il costo contenuto lo comprerò nuovo. Grazie P.S. Scusa Stefano ma ho quasi terminato i MB a disposizione per pubblicare foto. Come posso richiederne ulteriori? Grazie.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora