romanellik Inserito: 13 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2020 (modificato) Ciao sono Pietro (romanellik), sono alle prese con un samsung ls19cfekf/en che si accende e spegne continuamente dopo aver aggiornato il FW. Purtroppo mi sono reso conto che ho caricato il FW errato, il suo originale dovrebbe essere: Versione software = T-TMZLDEUC-1000Data = 05 nov 2008Versione del firmware = T-EMMA2DEUB-0106 invece ho inserito T-JSM22DEUC-1004.1.tvz Ho ritenuto aggiornare il FW perchè perdeva i canali, potete aiutarmi? Grazie, Pietro. Modificato: 13 maggio 2020 da Riccardo Ottaviucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 13 maggio 2020 prova qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
romanellik Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 maggio 2020 Grazie Rccardo, avevo visitato e scaricato i FW da quel sito ma senza risultati. Geazie ancora, Pietro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati