gas1 Inserito: 13 maggio 2020 Segnala Inserito: 13 maggio 2020 Buongiorno a tutti... Ho una tv United 19" Modello: LTW19X94 che si sente ma non si vede.. Guardando l'Inverter Siglata: INV220408 mi accorgo che il micro fusibile F1 è saltato... Che fusibile devo mettere? Sulla basetta non riporta nessun dato e sul fusibile stesso compare solo la scritta "S". Premetto che se metto un ponte al posto del fusibile funziona perfettamente. Per cui non so ne perché sia saltato, ne che fusibile mettere Grazie per l'aiuto
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 parti da 1 A e aumenta se salta subito
gas1 Inserita: 13 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 13 maggio 2020 ho trovato una micro resistenza su una scheda vecchia con lo zero scritto sopra... potrebbe andar bene oppure ci vuole proprio un fusibile?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 maggio 2020 Segnala Inserita: 13 maggio 2020 no,ci vuole un fusibile tarato
carlovittorio Inserita: 14 maggio 2020 Segnala Inserita: 14 maggio 2020 Metti un amperometro al posto del fusibile e misura l'assorbimento. Saprai che fusibile mettere, tenendoti dalla parte della ragione.
Messaggi consigliati