MrC Inserito: 2 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2004 Ho intenzione di provare 1 scada ... Devo sviluppare un HMI che consenta di creare delle ricete di lavorazione piuttosto complesse, e che permetta all'utente di lanciarne in successione, in modo da organizzare la produzione di 1 o più giorni.In particolare poi deve essere fornita un'adeguata tracciabilità dei prodotti usati e dei prodotti ottenuti.. lotti, ecc.Il sinottico non mi interessaGrazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 2 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2004 Salve MrC,Guarda, sinceramente non uso i pacchetti SCADA commerciali ma il InTouch e molto usato e richiesto in giro.Poi bisogna anche valutare il rapporto qualita' e prezzo sicuramente.Un'altro a basso costo Azeotech.Vedi te.Saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cristina Fantoni Inserita: 2 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2004 Uno che puoi provare gratuitamente e' Movicon di Progea.Io l'ho usato qualche tempo fa e mi sono trovata bene, anche come rapporto qualita' prezzo, inoltre, anche se a te in questo caso non serve, ritengo che abbia anche una buona grafica. Da qui puoi richiedere il CD-Rom con la versione Demo, cosicche' puoi farti un'idea del prodotto prima di acquistarlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 3 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2004 Salve MrC,Scusa meglio Questo link per InTouch.L'altro meglio non.....A volte la fretta sai...... Saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Savino Inserita: 11 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 11 dicembre 2004 Salve,Un articolo interessante.....Saluto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati