ronald Inserito: 2 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 2 dicembre 2004 Qualcuno conosce pannelli operatore (grafici) che possono comunicare in OPC.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sparafucile Inserita: 2 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 2 dicembre 2004 IL PC PANEL DELLA SIEMENS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio_16 Inserita: 4 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2004 Penso anche i pannelli dell'ESA.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempre avanti Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 Mi piacerebbe sapere come si collega il cavo di programmazione tra PC e pannello UniOP EK42 . AIUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 (modificato) nell'unica porta disponibile, la piedinatura ed i collegamenti del caavo sono gli stessi ma devi cambiare il tipo di connettore, sempre 15 pin ma anzichè essere maschio è femmina.nel manuale, per essere precisi c'è lo schema elettrico di collegamento, ma non è riportato quale tipo di connettore occorre usare dal lato pannello. Modificato: 14 dicembre 2004 da keosmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sempre avanti Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 il mio problema è che non posseggo un manuale del pannello uniOP!!e allora non so come collegare i fili ai spinotti!Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
suibaf Inserita: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2004 http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=6677Uffaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Matteo Montanari Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2004 http://www.plcforum.it/forums/index.php?showtopic=6677Uffaaa!!!Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati