Matteo m Inserito: 13 maggio 2020 Segnala Inserito: 13 maggio 2020 Buonasera ho una domanda da farvi ho un orto a cui vorrei portare l'acqua con una elettropompa la questione e che l'acqua e a circa 80-90mt di distanza e a una profondità di circa 7-8 mt da dove ho la corrente. Secondo voi una elettropompa riuscirebbe a pescare a una distanza così lontana e profonda??? Se si quale pompa mi conviene acquistare senza svenarsi per comprarla
drn5 Inserita: 14 maggio 2020 Segnala Inserita: 14 maggio 2020 (modificato) Quindi metti la pompa nell'orto e poi col tubo vai a 90mt e poi scendi di 8mt per prendere l'acqua? oppure metti la pompa nell'acqua, attacchi il tubo sali di 8mt e poi via in orizzontale di 90mt? Se è il secondo caso io farei cosi: un cavo da almeno 2,5mq di 100mt e una pompa sommersa con prevalenza di 10/15mt e poi il tubo (1/2") per arrivare all'orto. Le pompe che trovi su internet vanno dai 100€ in su. Nel primo caso non mi avventurerei. Ciao Modificato: 14 maggio 2020 da drn5
Messaggi consigliati