c.l.s. Inserito: 13 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2020 Salve, ogni volta che lo accedo mi da ricerca canali, o provato a riportarlo a impostazioni di fabbrica ma niente . Se effettuo la ricerca manuale di un singolo MUX , mi trova i canali , mi appare in sottofondo al menu l'emittente sintonizzata però quando esco dal menù mi da schermo nero e poi riparte nella ricerca canali . cosa mi consigliate? grazie mainboard mod. 40MT10L1MAG2XG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2020 credo vada riaggiornato il firm che si è incasinato. Come? Prova a cercarlo sul sito del marchio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
c.l.s. Inserita: 15 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 La ringrazio per il suggerimento, sarebbe cosi gentile da darmi una mano. Sul sito Thomson ho trovato di tutto sul mio modello 24FS4246CW tranne il download del firmware . versione attuale: 0MT1001-LF1V121 nome prodotto: 24FS4246C grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 allora non credo sia facile,forse bisogna riprogrammare la flash con file specifico che hanno i CAT del marchio. Magari lo ha anche qualcuno che legge il post e lo mette a disposizione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Devi sostituire la SPI Flash 25Q64 riprogrammandola con il suo File corretto altrimenti non risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati