santolo.gaito Inserito: 14 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2020 (modificato) Carissimi, devo realizzare un automatismo di questo genere: premendo un tasto del telecomando un motorino in CC ( 2A) deve girare in un verso, premendo l'altro tasto sul telecomando il motorino deve girare nel verso opposto. Come ricevitore ho un RE 432. I relè del ricevitore sono per piccole correnti, quindi, mi devono servire per azionare dei relè più robusti Logicamente premendo in contemporanea i due pulsanti non mi deve creare CC.. Qualcuno ha uno schema da potermi inviare. Saluti e ringraziamenti. Modificato: 14 maggio 2020 da Livio Orsini Cambiato titolo, l'originale era "Sig. Santolo Gaito" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 14 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 14 maggio 2020 Scusa ma ti sembra corretto intitolare la discussione "Sig. Santolo Gaito" ? Poi magari ti lamenti perchè nessuno ti risponde. Si tratta di un telecomando per cancello e bisogna usare escusivamente il trasmettitore compatibile. E comunque la sezione adatta a queste questioni è la sezione "cancelli elettrici" del forum di impiantistica elettrica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati