Scorpio76 Inserito: 14 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2020 (modificato) Buona sera a tutti, ho questa tv che a dire del cliente si spegneva da sola e si riaccendeva dopo un po. Adesso dando corrente fa 6 lampeggi. Dopo vari controlli ho pensato di cambiare la scheda di alimentazione e adesso fa 2 lampeggi. Il primo fievole e l'altro piu acceso e si sente un rumorino come se volesse accendere. Appena stacco la main si accendono i led della retroilluminazione e il led non lampeggia più. Le tensioni oscillano in funzione del lampeggio del led. Spero di essere stato chiaro, se qualcuno può aiutarmi è cosa gradita. Buona serata. Ah dimenticavo ho misurato uno per uno tutti i led della retroilluminazione e sono tutti funzionanti. Modificato: 14 maggio 2020 da Scorpio76 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpio76 Inserita: 22 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Buongiorno a tutti, ho inserito tempo fa questo post, non c'è nessuno che potrebbe aiutarmi? Grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 credo più ad un problema di main,sempre se le tensioni sono esatte e pulite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 22 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 22 novembre 2020 Ciao se stacchi il connettore che va alla main è dai corrente se la psu è funzionante si deve accendere la retroilluminazione se si accende il problema dovrebbe essere la main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpio76 Inserita: 24 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 Buongiorno a tutti, grazie per le risposte. Appena stacco la main si accendono i led e le tensioni sono tutte presenti e stabili. Mentre con la mai attaccata si sente come se volesse partire e le tensioni sono ad impulsi. Ho provato a collegare un altra main di un 32 pollici ma ho lo stesso problema. Sto impazzendo. Grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 24 novembre 2020 non è detto che la main di un 32" possa far accendere un 46" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpio76 Inserita: 4 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 Si ne ero consapevole che la main del 32 non potesse risolvere il problema. Era un tentativo. Comunque oggi dovrebbe arrivare la main corretta. Incrociamo le dita. Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
3kek1 Inserita: 5 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 ma cambiare tutte quelle schede risulta economico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scorpio76 Inserita: 5 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 dicembre 2020 Si è antieconomico sicuramente, perché purtroppo c'è gente che truffa. La scheda power era guasta, e la main venduta per il 46 e invece era per il 32. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati