Vai al contenuto
PLC Forum

Samsung UE46F5000AK

Scorpio76

Messaggi consigliati

Buona sera a tutti, ho questa tv che a dire del cliente si spegneva da sola e si riaccendeva dopo un po. Adesso dando corrente fa 6 lampeggi. Dopo vari controlli ho pensato di cambiare la scheda di alimentazione e adesso fa 2 lampeggi. Il primo fievole e l'altro piu acceso e si sente un rumorino come se volesse accendere. Appena stacco la main si accendono i led della retroilluminazione e il led non lampeggia più. Le tensioni oscillano in funzione del lampeggio del led. Spero di essere stato chiaro, se qualcuno può  aiutarmi è  cosa gradita. Buona serata. Ah dimenticavo ho misurato uno per uno tutti i led della retroilluminazione e sono tutti funzionanti.

Modificato: da Scorpio76
Link al commento
Condividi su altri siti

• 6 months later...

Ciao se stacchi il connettore che va alla main è dai corrente se la psu è  funzionante si deve accendere la retroilluminazione se si accende il problema dovrebbe essere la main 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, grazie per le risposte. Appena stacco la main si accendono i led e le tensioni sono tutte presenti e stabili. Mentre con la mai  attaccata si sente come se volesse partire e le tensioni sono ad impulsi. Ho provato a collegare un altra main di un 32 pollici ma ho lo stesso problema. Sto impazzendo. Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Si ne ero consapevole che la main del 32 non potesse risolvere il problema. Era un tentativo. Comunque oggi dovrebbe arrivare la main corretta. Incrociamo le dita. Buona giornata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è  antieconomico sicuramente, perché purtroppo c'è gente che truffa. La scheda power era guasta, e la main venduta per il 46 e invece era per il 32. 

Link al commento
Condividi su altri siti