Pippo185 Inserito: 14 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 14 maggio 2020 Salve, ho un dubbio che mi sta facendo impazzire.Ho una casa di nuova costruzione con due bagni e ho notato un rumore strano ma non riesco a capire quale sia la causa, quando al bagno al primo piano (cassetta wc murata) tiro l'acqua quando galleggiante stoppa nello stesso istante nell'altro bagno in mansarda (quindi al piano sopra) sento un rumore tipo click metallico. Non riesco a capire quale sia il motivo che senso ha che quando le cassetta smette di caricare al bagno al piano di sopra si sente questo click metallico... Che senso ha... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 (modificato) Forse il classico colpo d'ariete .dovuto dalla pressione . Sei certo che provenga dalla cassetta a muro? Puoi sempre aprire e guardare cosa succede . Modificato: 15 maggio 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 11 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Forse il classico colpo d'ariete . I galleggianti delle cassette moderne chiudono di colpo a volte causando un colpo d'ariete che ti forza per un attimo l'apertura del galleggiante dell'altra cassetta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati