walterword Inserito: 14 dicembre 2004 Segnala Inserito: 14 dicembre 2004 (modificato) ciao a tutti come ben sapete qua in brasile la lingua ufficiale e' il portoghesenell impiantone dispongo di 2 pannelli op touch screen siemens basato su windows celi programmo con protool 6.0 sp2il fatto e' che tutto e' in inglese e dovrei prima o poi tradurre in portoghese ci sono un sacco di pagine , allarmi ect .ho provato con gli allarmi e mi esporta un file txt , comodamente modificabile col trova e sostituisci mentre le pagine le esporto ma me ne da solo una alla volta un collega inglese molto simpatico e disponibile mi ha detto che non esiste un sistema per poter esportare in un solo colpo tutte le pagine .Visto chepero per il momento sono ancora italiano , vorrei sentire il parere dei colleghi quaciao e grazie in anticipo walter Modificato: 14 dicembre 2004 da walterword
FabioS Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 Secondo me se fai esporta dal menu contestuale dell'oggetto pagine "dell'albero" sulla sinistra riesci ad esportare tutte le pagine.
place17 Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 Io vado su modifica - lingue - esportada li puoi scegliere la lingua di partenza, la lingua di arrivo e la cartella dove salvare i file. Ti crea tre file di excel, le pagine, i testi e le segnalazioni, poi le traduci e fai il procedimento inverso, modifica - lingue - importa.
chibboy Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Inserita: 15 dicembre 2004 Anch'io uso il metodo descritto da place 17, molto semplice e immediato: basta andare nel menu Edit -> Language -> Export e scegliere cosa si vuole esportare. Nella schermata che compare all'inizio occorre inserire la lingua sorgente (es. italiano) e quella di destinazione e il gioco è fatto. A quel punto basterà aprire i file excel che si sono generati, fare le traduzioni e importare nuovamente il tutto nel programma con la stessa procedura descritta per l'esportazione.
walterword Inserita: 16 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 ok fratelli anche io ho usato il vs metodo solo che pero esporta solo una pagina e non tutte insieme in un file.xls ciao walter
chibboy Inserita: 16 dicembre 2004 Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 ma non dovrebbe essere una questione di pagine, ma solo di tipologie di testo, nel denso che protool ti crea 3 files .csv, denominati MessageText, Labelling e OtherText nei quali dovrebbero essere contenuti i testi di tutte le pagine, di tutti gli allarmi e quant'altro hai progettato.
walterword Inserita: 16 dicembre 2004 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2004 i 3 files me li esporta nel formato .csv come dici tu ma all'interno , aperti dopo aver lanciato Excel , ci sono solo le scritte di un apagina non di tuttenon so se mi spiego ciao walter
Paolo.tn Inserita: 17 dicembre 2004 Segnala Inserita: 17 dicembre 2004 (modificato) Una domanda...quando lanci Excel lo fai aprendo il file in formato testo? alcune traduzioni le inserisce in un unica casella di Excel e quindi può sembrare che ci sia una sola riga tradotta.Cliccando sulla casella apre tutta la casella con i testi inseriti all'interno.Tutto questo ti risulta? Ciao Modificato: 17 dicembre 2004 da Paolo.tn
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora