walterword Inserito: 14 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2004 (modificato) ciao a tutti come ben sapete qua in brasile la lingua ufficiale e' il portoghesenell impiantone dispongo di 2 pannelli op touch screen siemens basato su windows celi programmo con protool 6.0 sp2il fatto e' che tutto e' in inglese e dovrei prima o poi tradurre in portoghese ci sono un sacco di pagine , allarmi ect .ho provato con gli allarmi e mi esporta un file txt , comodamente modificabile col trova e sostituisci mentre le pagine le esporto ma me ne da solo una alla volta un collega inglese molto simpatico e disponibile mi ha detto che non esiste un sistema per poter esportare in un solo colpo tutte le pagine .Visto chepero per il momento sono ancora italiano , vorrei sentire il parere dei colleghi quaciao e grazie in anticipo walter Modificato: 14 dicembre 2004 da walterword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FabioS Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2004 Secondo me se fai esporta dal menu contestuale dell'oggetto pagine "dell'albero" sulla sinistra riesci ad esportare tutte le pagine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
place17 Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2004 Io vado su modifica - lingue - esportada li puoi scegliere la lingua di partenza, la lingua di arrivo e la cartella dove salvare i file. Ti crea tre file di excel, le pagine, i testi e le segnalazioni, poi le traduci e fai il procedimento inverso, modifica - lingue - importa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chibboy Inserita: 15 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2004 Anch'io uso il metodo descritto da place 17, molto semplice e immediato: basta andare nel menu Edit -> Language -> Export e scegliere cosa si vuole esportare. Nella schermata che compare all'inizio occorre inserire la lingua sorgente (es. italiano) e quella di destinazione e il gioco è fatto. A quel punto basterà aprire i file excel che si sono generati, fare le traduzioni e importare nuovamente il tutto nel programma con la stessa procedura descritta per l'esportazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 16 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2004 ok fratelli anche io ho usato il vs metodo solo che pero esporta solo una pagina e non tutte insieme in un file.xls ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chibboy Inserita: 16 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2004 ma non dovrebbe essere una questione di pagine, ma solo di tipologie di testo, nel denso che protool ti crea 3 files .csv, denominati MessageText, Labelling e OtherText nei quali dovrebbero essere contenuti i testi di tutte le pagine, di tutti gli allarmi e quant'altro hai progettato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 16 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2004 i 3 files me li esporta nel formato .csv come dici tu ma all'interno , aperti dopo aver lanciato Excel , ci sono solo le scritte di un apagina non di tuttenon so se mi spiego ciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Paolo.tn Inserita: 17 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2004 (modificato) Una domanda...quando lanci Excel lo fai aprendo il file in formato testo? alcune traduzioni le inserisce in un unica casella di Excel e quindi può sembrare che ci sia una sola riga tradotta.Cliccando sulla casella apre tutta la casella con i testi inseriti all'interno.Tutto questo ti risulta? Ciao Modificato: 17 dicembre 2004 da Paolo.tn Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati