elfaby Inserito: 15 maggio 2020 Segnala Inserito: 15 maggio 2020 Buongiorno, Io devo sostituire la mia vecchia pulsantiera con telecamera della urmet. Mi è stato indicato dall'elettricista che ho un impianto 4+N con coax. La mia intenzione è trovare una nuova pulsantiera con telecamera senza però dover apporre alcuna modifica al mio impianto esistente e spendendo il minor prezzo possibile. Voi cosa mi consigliereste? Inoltre volendo mantenere tutto l'impianto interno ( alimentatori e videocitofoni ) sono obbligato a comprare una pulsantiera urmet o vi sono altre marche anche a prezzi minori che sarebbero compatibili? Allego le varie foto del mio impianto attuale Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Inserita: 15 maggio 2020 Perché devi cambiarla è rotta o per estetica? Nessun’altra pulsantiera è compatibile con i tuoi componenti esterni.
luigi69 Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 14 ore fa, elfaby ha scritto: La mia intenzione è trovare una nuova pulsantiera con telecamera senza però dover apporre alcuna modifica al mio impianto esistente e spendendo il minor prezzo possibile. Voi cosa mi consigliereste? Un bravo prestigiatore..
marco.caricato Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 9 ore fa, luigi69 ha scritto: Un bravo prestigiatore.. 😆
elfaby Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2020 Forse mi sono spiegato male... in primis voglio sostituire quella attuale perché vecchia e danneggiata. Poi ripeto voglio sostituire tutta la pulsantiera ma semplicemente non andare pure a sostituire tutti i videocitofoni all interno della abitazione e gli alimentatori presenti attualmente. Ovvio che la pulsantiera esterna sarà totalmente nuova senza riutilizzare alcun materiale presente in quella attuale. Ma presumo se ne possa installare una nuova utilizzando i medesimi cavi presenti senza dover far passare tutti nuovi cavi...no??? Grazie
Roberto Garoscio Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Inserita: 17 maggio 2020 21 ore fa, elfaby ha scritto: Ma presumo se ne possa installare una nuova utilizzando i medesimi cavi presenti senza dover far passare tutti nuovi cavi...no??? Certo che sì, tutti i sistemi coax Urmet sono compatibili tra loro.
Messaggi consigliati