Vai al contenuto
PLC Forum

sostituzione vecchia pulsantiera con telecamera urmet

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno,

Io devo sostituire la mia vecchia pulsantiera con telecamera della urmet.

Mi è stato indicato dall'elettricista che ho un impianto 4+N con coax.

La mia intenzione è trovare una nuova pulsantiera con telecamera senza però dover apporre alcuna modifica al mio impianto esistente e spendendo il minor prezzo possibile.

Voi cosa mi consigliereste?

Inoltre volendo mantenere tutto l'impianto interno ( alimentatori e videocitofoni ) sono obbligato a comprare una pulsantiera urmet o vi sono altre marche anche a prezzi minori che sarebbero compatibili?

Allego le varie foto del mio impianto attuale

Grazie

1.jpg

2.jpg

3.jpg

Roberto Garoscio
Inserita:

Perché devi cambiarla è rotta o per estetica?

Nessun’altra pulsantiera è compatibile con i tuoi componenti esterni.

Inserita:
14 ore fa, elfaby ha scritto:

La mia intenzione è trovare una nuova pulsantiera con telecamera senza però dover apporre alcuna modifica al mio impianto esistente e spendendo il minor prezzo possibile.

Voi cosa mi consigliereste?

Un bravo prestigiatore..

marco.caricato
Inserita:
9 ore fa, luigi69 ha scritto:

Un bravo prestigiatore..

😆

Inserita:

Forse mi sono spiegato male... in primis voglio sostituire quella attuale perché vecchia e danneggiata.

Poi ripeto voglio sostituire tutta la pulsantiera ma semplicemente non andare pure a sostituire tutti i videocitofoni all interno della abitazione e gli alimentatori presenti attualmente.

Ovvio che la pulsantiera esterna sarà totalmente nuova senza riutilizzare alcun materiale presente in quella attuale.

Ma presumo se ne possa installare una nuova utilizzando i medesimi cavi presenti senza dover far passare tutti nuovi cavi...no???

Grazie

Roberto Garoscio
Inserita:
21 ore fa, elfaby ha scritto:

Ma presumo se ne possa installare una nuova utilizzando i medesimi cavi presenti senza dover far passare tutti nuovi cavi...no???

Certo che sì, tutti i sistemi coax Urmet sono compatibili tra loro.