walterword Inserito: 16 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2004 (modificato) i pannelli che sto facendo hanno vramente una complessita notevole per controllare alcuni controlli , evitando di inserire o leggere dati , pulsanti che cambiano colore o visibilita' ect ,se non ci sono condizioni ,mi trovo a dover fare tutto da plc Volevo scrivere degli script in vb in modo da creare delle funzioni richiamabili per snellire il plc ed utilizzare un linguaggio piu veloce dell'awl ( visto che scl vorrebbero non farmelo usare) pero ho visto che non tutti i pannelli supportano gli script , che vengono aggiunti come oggetti nella finestra di progettazione a sinistraNel mio caso i miei pannelli non supportano gli scriptConfermate oppure mi dite che non e' vero e cioe che tutti i pannelli basati su windows ce supportano scripts?io per valutare ho provato ad aprire un nuovo progetto con un pannello piu potente e grande e qui me lo davaCosa ne dite ?ciao e graziewaltersallutti dello brazile Modificato: 16 dicembre 2004 da walterword Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2004 Ei Walter e si ci dicessi che tipo di pannello stai usando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 17 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2004 Ciao Walter non so quale pannello stai usando, ma ti posso dire che la serie 170 sia A che B non supporta il vbscrip, mentre la serie 270 e 370 si Attento anche perche la serie 170 A non supporta nemmeno le ricette....Ciaoooooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 18 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2004 be io la memoria la riservo solo per cosa interessante ed importanti per esempio numeri di telefono di ragazzetant'e vero che durante lo sviluppo e messa in servizio di impianto continuo a ricercare gli stessi merker o quant'altro diverse volta Le poesie a memoria non mi son mai piaciute lo stesso dicasi per i **ed pannelli che devo implementaresta di fatto che comunque, come dicevo sopra, a seconda dei pannelli scelti durante i progetto protool fornisce una serie di oggetti tra i quali :pagineallarmi ricette SCRIPTvariabili controllori puntatore area ect quindi se non compare l'oggetto script , vuol dire che non e' supportato dal pannelo in uso e tutto questo l'ho capito a prescindere dalla sigla e dal numero di serie In queste cose e' forte fratello gabriele corrieri che conosce a perfezione le sigle ect ciao fratelli e graziesallutti dello brassille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 18 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2004 **ed pannelli E' la marca ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 18 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2004 dalle informazioni sopra elencate dovresti arrivarci automaticamentesta male fare nomi e diffamare sallutti dello brassilleciao walter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FranSys Inserita: 18 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2004 La roba su cui sta lavorando il brasiliano è semplicemente pietosa, come pietoso è il software che ha citato... ne ho avuto l'ennesima conferma durante la trasferta della settimana scorsa.Scrivo quanto sopra mentre mi sto divertendo un mondo nel digitare tonnellate di script "sotto" gli oggetti di un bel pannello operatore di una nota marca del sol levante... Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
walterword Inserita: 19 dicembre 2004 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2004 be in effetti e' da un po che uso pannelli sviluppo i miei scada con vc#.net e opc server qua pero e' cosi e finche le cose , che son tante , rientrano negli schemi dello scada niente di piu facile , ma quando poi le funzionalita si complicano allora....e' meglio programmare un pc piuttosto che un pannellociao waltersallutti dello brassille Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati