p.calabresi Inserito: 15 maggio 2020 Segnala Inserito: 15 maggio 2020 Salve a tutti ,ho un frigo Whirlpool modello wm1875a+w (6 sense ) che quando vado ad accenderlo parte sia il motore del frigo sia la ventola interna ma dopo un secondo si sente il ticchettio del relè sulla scheda e sia il motore del frigo che ventola si spengono rimanendo sempre spenti .Tengo a precisare che comunque le luci spia e la lampada interna rimangono accesi . Quindi volevo sapere se dipendeva dalla scheda come vedesi nella foto o al limite dal NTC che dovrebbe essere collegato tramite cavo alla scheda sul connettore SENSOR anche se non ho avuto modo di provarlo e vorrei anche un indicazione per provare lo stesso NTC . Grazie mille !!!!
Stefano Dalmo Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Inserita: 15 maggio 2020 Si quel condensatore ne combina veramente di tutti i colori .
p.calabresi Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Dopo aver sostituito C2 il condensatore in poliestere da 0,47 micro farad (misurandolo dava 0,12 micro ) e i due elettrolitici ,il frigo è ripreso a funzionare regolarmente
Messaggi consigliati