alessio venerdiano Inserito: 15 maggio 2020 Segnala Inserito: 15 maggio 2020 buongiorno a tutti voi ,la mia tv 32pht4100/12si riavvia di continuo con il logo.ho provato di tutto! ho contattato anche lo 02 568453187 ...mi hanno promesso che mi avrebbero mandato i file di aggiornamento,ma purtroppo a distanza di giorni ancora zero! io non sono molto tecnologico,capite cosa intendo?! ho provato a scaricare i file dal sito e messi nella pennina senza ottenere risultati.l assistenza mi ha detto che ci vuole un file piu' avanzato per il mio problema.voi potete mandarmi via mail un file diverso da quello che si trova nel sito ufficiale? ringrazio anticipatamente.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Inserita: 15 maggio 2020 rileggiti qualche post indietro,se ne è parlato
alessio venerdiano Inserita: 15 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 15 maggio 2020 Si li ho letti tutti, non sono riuscito a risolvere il problema, se avete qualche file nuovo inviatelo via mail, grazie
Smemail Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Inserita: 18 maggio 2020 ciao.... come da mio post RISOLTO CON risaldatura della NAND, si è riacceso, aveva su firmware vecchio, ho messo la chiavetta e fatto aggiornamento col file dal sito philips, resettato e riaggiornata canalizzazione.
Messaggi consigliati