Marco18 Inserito: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2020 Buona sera ragassi scusate io non sono espertissimo di elettronica ma mela cavo abbastanza ho un problema con una ti innohit 32 pollici praticamente il led di standbay si accende di blu ed e normale faccio per accenderla e si illumina di arancione per circa 16 secondi poi si spegne e torna blu ho smontato la tv controllato dietro e tutti condensatori mi sembrano apposto non ne vedo di gonfi e neanche di rotti cosa potrebbe essere successo??? Sembra come che non riesca a caricare perché per 17 secondi fa il tentativo,a non parte!!!! Avete avuto problemi simili in passato? La scheda e di alimentazione e una 17pw26-4 grazie a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 sei fuori sezione,sposto io ,per questa volta,la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Nel momento che tenta l'acensione bisogna controllare le varie tensioni, ma ci vorebbe lo schema, hai qualche strumento? perche i guasti non si vedono ad occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Vedi qui per lo schema https://elektrotanya.com/vestel_17pw26-4.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Sono arrivato secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...