Vai al contenuto
PLC Forum

Ti innohit non si accende

Marco18

Messaggi consigliati

Buona sera ragassi scusate io non sono espertissimo di elettronica ma mela cavo abbastanza ho un problema con una ti innohit 32 pollici praticamente il led di standbay si accende di blu ed e normale faccio per accenderla e si illumina di arancione per circa 16 secondi poi si spegne e torna blu ho smontato la tv controllato dietro e tutti condensatori mi sembrano apposto non ne vedo di gonfi e neanche di rotti cosa potrebbe essere successo??? Sembra come che non riesca a caricare perché per 17 secondi fa il tentativo,a non parte!!!! Avete avuto problemi simili in passato? La scheda e di alimentazione e una 17pw26-4 grazie a chi mi può aiutare

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel momento che tenta l'acensione bisogna controllare le varie tensioni, ma ci vorebbe lo schema, hai qualche strumento? perche i guasti non si vedono ad occhio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Riccardo e la prima volta che uso questo forum e sinceramente e 100000 volte più completo di tante cavolate che trovo in rete comunque tornando a noi ho solo un tester come strumento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riccardo Ottaviucci

non è detto che sia guasta la scheda,potrebbe essere anche la main o il firm incasinato.

Se le tensioni ci sono dopo che il led cambia di stato,allora non è l'alimentatore

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi lei mi consiglia di accendere la tv si spegne in automatico e provare tutte le tensioni sui componenti se una tensione non coincide e guasta la scheda del alimentazione altrimenti passare alla main o al firm giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti