Marco18 Inserito: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2020 Buona sera ragassi scusate io non sono espertissimo di elettronica ma mela cavo abbastanza ho un problema con una ti innohit 32 pollici praticamente il led di standbay si accende di blu ed e normale faccio per accenderla e si illumina di arancione per circa 16 secondi poi si spegne e torna blu ho smontato la tv controllato dietro e tutti condensatori mi sembrano apposto non ne vedo di gonfi e neanche di rotti cosa potrebbe essere successo??? Sembra come che non riesca a caricare perché per 17 secondi fa il tentativo,a non parte!!!! Avete avuto problemi simili in passato? La scheda e di alimentazione e una 17pw26-4 grazie a chi mi può aiutare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 sei fuori sezione,sposto io ,per questa volta,la discussione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Nel momento che tenta l'acensione bisogna controllare le varie tensioni, ma ci vorebbe lo schema, hai qualche strumento? perche i guasti non si vedono ad occhio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 schema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Vedi qui per lo schema https://elektrotanya.com/vestel_17pw26-4.pdf/download.html Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Sono arrivato secondo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 ricorda che sono ancora un tastierista.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco18 Inserita: 15 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Grazie Riccardo e la prima volta che uso questo forum e sinceramente e 100000 volte più completo di tante cavolate che trovo in rete comunque tornando a noi ho solo un tester come strumento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 non è detto che sia guasta la scheda,potrebbe essere anche la main o il firm incasinato. Se le tensioni ci sono dopo che il led cambia di stato,allora non è l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco18 Inserita: 15 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 Quindi lei mi consiglia di accendere la tv si spegne in automatico e provare tutte le tensioni sui componenti se una tensione non coincide e guasta la scheda del alimentazione altrimenti passare alla main o al firm giusto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 in linea di massima sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati