Gigius Inserito: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 15 maggio 2020 Salve a tutti, vorrei fare una domanda che per voi sarà sicuramente banale: mi potreste spiegare che simbolo è quello evidenziato in giallo sullo schema con la lettera "T" che riguarda il collegamento di un termostato a una caldaia? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 (modificato) Potrebbe essere una spia: posta la foto del termostato. Modificato: 15 maggio 2020 da DavideDaSerra Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigius Inserita: 15 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 15 maggio 2020 1 ora fa, DavideDaSerra ha scritto: Potrebbe essere una spia: posta la foto del termostato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 L'immagine della tua domanda riguarda il termostato che c'era prima. Per collegare quello nuovo devi guardare la seconda parte delle figure. Che termostato avevi prima? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigius Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Ciao Marco1278, forse mi sono spiegato male: le foto dei due post riguardano il manuale di istruzioni del termostato che ho io (BPT TH24) e vedendo quel simbolo che ho evidenziato, ero curioso di sapere che cosa fosse. Non devo cambiare il termostato. Scusa per la confusione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Ah ok! Sarà sicuramente una spia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati