opinno Inserito: 15 maggio 2020 Segnala Inserito: 15 maggio 2020 salve a tutti avrei da sostituire questa pulsantiera urmet ma ce' questo posto esterno nuovo vorrei sapere quale e' la pulsantiera che si adatta al posto esterno che vedete nella foto e poi vorrei capire quale' nei pulsanti il comune chiamate e i 7 dei due pulsanti
Stefano Dalmo Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Inserita: 15 maggio 2020 Urmet domus . Il filo comune sta avvitato giù a destra appena sopra il portalampada . A sinistra le chiamate ai piani
Roberto Garoscio Inserita: 15 maggio 2020 Segnala Inserita: 15 maggio 2020 Il posto esterno si adatta alla linea Sintesi 1148/...
opinno Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2020 8 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: Sintesi 1148/... potrebbe dirmi il prezzo
opinno Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2020 destra appena sopra il portalampada . A sinistra le chiamate ai piani ma la cosa strana e che ce' fatto un cavallotto fra le due bussate che suonano x conto propio comunque ora guardo meglio
Roberto Garoscio Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 4 ore fa, opinno ha scritto: potrebbe dirmi il prezzo Non sono un venditore, devi chiedere ad un fornitore di materiale elettrico che vende Urmet.
opinno Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2020 17 ore fa, Roberto Garoscio ha scritto: tutto risolto ho aggiustato il pulsante
Messaggi consigliati