Eugege Inserito: 15 maggio 2020 Segnala Inserito: 15 maggio 2020 Buonasera, ho u problema con un videocitofono biticino bus. La casa é monofamiliare con 3 posti interni (2 video 1 audio). Lo scopo é dar suonare tutti i posti interni contemporaneamente con funzione kntercomunicante. ho configurato l'impianto in questo modo: Posto esterno p0 n1 Posto 1 interno n1 p0 m2 Posto 2 interno n2 p0 m2 Posto 3 interno n3 p0 m2 All'inizio funzionava, dopo un'interruzione di corrente suonando dal posto esterno il posto interno 3 non suona più e dopo ulteriore interruzione di corrente é successo lo stesso al posto video interno 2 . Ora suonando il citofono risponde solo il posto interno 1. Cosa può essere successo? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 Tutti i posti interni vanno configurati in "N" in base al tasto che deve inviare la chiamata. Essendo un bifamiliare ed avendo "N" 1 anche nel posto esterno, dovrai configurare gli apparecchi interni "N" 1 e risponderà dalla parte bassa del tasto "N" 2 e risponderà dalla parte alta del tasto. Togli tensione all'alimentatore prima di iniziare le operazioni.
Eugege Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2020 Grazie mille! Siccome il mio scopo é far chiamare tutti i posti interni con la parte bassa del tasto configureró in tutti gli apparecchi n=1? Ho capito bene? Un'ulteriore domanda.. Per l'intercomunicazione tra i posti interni come devo comportarmi? Grazie
Maurizio Colombi Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 Certo, allora tutti i posti interni saranno "N" 1 e risponderanno ad una sola chiamata. Per l'intercom devi scegliere l'opzione "M" che è indicata sulle istruzioni come "richiamata su se stesso" o roba del genere.
Messaggi consigliati