cianox2 Inserito: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2020 Buongiorno a tutti. Dovrei collegare la ricevente ox2 della nice al mio cancello Serai che presenta problemi nella ricezione dei comandi di apertura da tutti i telecomandi. Vorrei cortesemente avere informazioni da voi, data la mia scarsa esperienza nel settore, riguardo ai collegamenti. Dovrei collegare l'alimentazione della ricevente ai punti 26 e 27 della mia scheda serai ma non so dove collegare i 2 fili bianchi…. Grazie mille per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Se i fili bianchi a cui fai riferimento sono il contatto della scheda ricevente devi collegarli tra 1 e 3. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cianox2 Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 (modificato) 3 ore fa, marco.caricato ha scritto: Se i fili bianchi a cui fai riferimento sono il contatto della scheda ricevente devi collegarli tra 1 e 3. Grazie per la risposta. Sulle istruzioni c'è scritto questo collegare i fili bianchi all' USCITA 1° RELÈ (contatto pulito di un relè normalmente aperto)." Dicono di collegarli al passo passo . Modificato: 16 maggio 2020 da cianox2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 ok, segui le indicazioni che ti ho scritto sopra. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cianox2 Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 5 minuti fa, marco.caricato ha scritto: ok, segui le indicazioni che ti ho scritto sopra. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati