miafra Inserito: 13 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 13 maggio 2020 Buonasera, ho questo telecomando Lince non funzionante e di cui non riesco a trovare un'alternativa, ne ho anche un altro funzionante e pensavo quindi di poterlo "duplicare" sapete indicarmi quale modello di quelli universali potrei utilizzare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miafra Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Buonasera, ho questo vecchio telecomando Lince non funzionante di cui non riesco a trovare un'alternativa. Visto che ne ho anche un altro funzionante pensavo di poterlo "duplicare", sapete indicarmi quale modello di quelli universali potrei utilizzare? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Non credo che apendo più discussioni per lo stesso problema possa risolverlo; una risoista si ha quando la discussione viene letta e, inoltre, si sappia come rispondere, volendo e potendo.!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati