Gardiola22 Inserito: 16 maggio 2020 Segnala Inserito: 16 maggio 2020 Buon giorno a tutti i forumisti. Apro questo post per una richiesta di aiuto su come dovrei montare un contatore di energia nel mio garage che mi conteggi il consumo del cancello e delle luci parti comuni. Qualquno potrebbe farmi uno schema su quale morsetto inserire la fase dal differenziare e farla uscire per collegare i magneto termici idem per il neutro. Spero di essermi spiegato vista la mia scarsa conoscenza in materia. Allego una foto della scheda del prodotto e dove andrebbe posizionato. Ringrazio per lo spazio concesso
DavideDaSerra Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 (modificato) Al contatto 1 attacchi la fase in ingresso, al contatto 4 il neutro in ingresso, al 6 il neutro in uscita al 3 la fase in uscita. Poi valuterei l'aggiunta di un MT C25 subito dopo il differenziale generale perché così è sovraccarico Modificato: 16 maggio 2020 da DavideDaSerra
Gardiola22 Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2020 Grazie Davide per la risposta
Messaggi consigliati