acquaman Inserito: 31 dicembre 2004 Segnala Share Inserito: 31 dicembre 2004 Ciao a tuttiHo un problema devo gestire più di 500 allarmi con un OP Esa e volevo sapere se qualcuno conosce un modo veloce per editarli che non sia l'editor del VTWIN lento e noioso (es. esportarli in qualche formato editarli con word e rimportarli come si puo fare con i testi multilingue).Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianmario Pedrani Inserita: 31 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2004 Hai provato a vedere se eisite qualche voce nel programma esa per esportare la lista allarmi???? se si puù esportare si puo anche inportare.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gian74 Inserita: 31 dicembre 2004 Segnala Share Inserita: 31 dicembre 2004 ... mi sa che non hai scampo. io ho utilizzato la versione 4.5 e non ho trovato scorciatoie per la creazione degli allarmi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acquaman Inserita: 5 gennaio 2005 Autore Segnala Share Inserita: 5 gennaio 2005 Funzioni di importa/esporta non ne ho trovate mi sa che mi tocca inserire gli allarmi uno per uno. Grazie lo stesso.Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati