citalia Inserito: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2020 Salve a tutti, da qualche giorno la mia lavastoviglie non termina correttamente qualunque ciclo di lavaggio (tranne il solo prelavaggio). Allo stato pratico lava ma poi non asciuga e termina con l'errore L'errore che si presenta sul display è E07 ho provato a fare un lavaggio a vuoto, a modificare i parametri di asciugatura energica (d01/d00), a modificare un po' tutti i valori ma niente... l'asciugatura non funziona in alcun modo. Ho letto in rete che è un problema dovuto proprio all'asciugatura (ma di preciso non ho capito cosa puo' essersi guastato).. il mio è un modello con asciugatura / zeolite.. ho controllato se ci fossero delle ostruzioni e niente! C'è qualche altra cosa che posso fare? Come posso risolvere il problema? Grazie a chiunque vorrà dedicarmi del tempo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 Controlla che la ventola di aspirazione che va al contenitore con la zeolite funzioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati