zeta1965 Inserito: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2020 Ciao a tutti . E' possibile collegare due decoder Sky Q black con un singolo Lnb dcss? Grazie per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 14 minuti fa, zeta1965 ha scritto: Ciao a tutti . E' possibile collegare due decoder Sky Q black con un singolo Lnb dcss? Grazie per le risposte Le 12 frequenze (o user band) disponibili del dCSS, garantiscono il funzionamento di un solo SkyQ, casomai puoi mettere un decoder tipo My Sky Hd sfruttando le 4 frequenze SCR rimanenti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 23 minuti fa, zeta1965 ha scritto: Ciao a tutti . E' possibile collegare due decoder Sky Q black con un singolo Lnb dcss? Grazie per le risposte SkyQ prevede comunque il fnzionamento contemporaneo di più decoder: https://www.dday.it/redazione/24837/sky-q-prezzi-costi-come-funziona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
snipermosin Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 55 minuti fa, felix54 ha scritto: SkyQ prevede comunque il fnzionamento contemporaneo di più decoder: Si, l'avevo letto in altra occasione, ma credo che il collegamento del decoder "slave" cioè secondario, avvenga tramite wi-fi, in pratica occorre la rete. Ma generalmente le 12 frequenze dovrebbero essere dedicate al decoder principale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 16 maggio 2020 (modificato) Sicuramente le usa tutte per poter gestire tutti i sevizi previsti. Non ricordo dove ho visto l'elenco dettagliato dell'impiego di ogni frequenza. ... vado a vedere se lo ritrovo. Modificato: 16 maggio 2020 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta1965 Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Ciao . Avevo il dubbio , ma penso come giustamente dite voi che posso solo collegarne uno solo. Se volessi metterne due cosa dovrei fare ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Metti un LNB "quatro" ed un mutiswitch DCSS a due uscite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zeta1965 Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Ok grazie felix 54. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati