ciccillo1 Inserito: 16 maggio 2020 Segnala Inserito: 16 maggio 2020 Buona serata. Ho un problema con il videocitofono, che si accende da solo. L'impianto è: ABB Musa & Zenith, con posto esterno con videocamera, e posto interno solo pulsantiera, sono alcuni giorni che il monitor rimane acceso, mostrando il posto esterno, tenta di spegnersi, ma subito si riaccende, e a volte si spegne per un po e poi si accende in modo casuale. Mi potete aiutare a risolvere.
marco.caricato Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 C'è un pulsante che normalmente servirebbe per accendere il video dall'interno?
marco.caricato Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 (modificato) Potrebbe essere lui... dovresti aprire il monitor. Oppure prova a piggiarlo più di una volta...come per sbloccarlo Modificato: 16 maggio 2020 da marco.caricato
ciccillo1 Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2020 Grazie per l'interessamento. Veramente l'ho già aperto, e il microinterruttore sembra funzionare, provandolo con il tester. Ci sono altri 2 micro non usati, e aprono/chiudono il circuito allo stesso modo di quello che accende il monitor, (in condizioni normali) Che prova posso fare? Devo dissaldare il micro?
marco.caricato Inserita: 16 maggio 2020 Segnala Inserita: 16 maggio 2020 16 minuti fa, ciccillo1 ha scritto: Grazie per l'interessamento. Veramente l'ho già aperto, e il microinterruttore sembra funzionare, provandolo con il tester. Ci sono altri 2 micro non usati, e aprono/chiudono il circuito allo stesso modo di quello che accende il monitor, (in condizioni normali) Che prova posso fare? Devo dissaldare il micro? Spruzzaci del lubrificante pulisci contatti (anche del wd40 va bene). Se non risolvi devi rivolgerti a servizio assistenza abb...
ciccillo1 Inserita: 16 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 16 maggio 2020 Sembra che funzioni, l'ho spruzzato un paio di volte il wd40, e strofinato un po il pistoncino del micro, alla prima lubrificata non andava. Grazie mille. Buona notte
Messaggi consigliati