lucio7979 Inserito: 16 maggio 2020 Segnala Inserito: 16 maggio 2020 Buonasera a tutti cari. Un mio amico mi ha portato un mangiadischi da riparare. Non partiva ed ho risolto sostituendo il ponte di diodi ed un condensatore. Finalmente è partito ma mi sono accorto che manca la puntina. Mi potreste aiutare a capire che tipo di puntina monta? Non sono molto esperto, e soprattutto se è possibile reperirla. Invio foto, grazie. Ps: spero di non aver sbagliato sezione, nel caso in cui lo avessi fatto chiedo umilmente scusa.
lucio7979 Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Mamma mia ma così non c'è neanche piacere!!! Ahahahahah, Riccardo non avevo dubbi!! Grazie come sempre del resto.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Inserita: 17 maggio 2020 al 90% si,ricordo però che di quel formato ce n'erano di due lunghezze. Dovresti misurare la distanza tra centro foro e pick up dove appoggia la puntina,oppure fai una foto della testina non in prospettiva
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Inserita: 17 maggio 2020 sì,sembra lei al 99%. Però prima di ordinarla,fammi dare uno sguardo in laboratorio,magari ce l'avevo anch'io,poi ti informo
lucio7979 Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Ok Riccardo, grazie mille!!
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Inserita: 17 maggio 2020 purtroppo ho quella corta,la devi ordinare
lucio7979 Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Perfetto Riccardo, quindi quella è buona, posso procedere? Credi che alla Gbc possano averla prima di ordinare?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Inserita: 17 maggio 2020 provaci,era una puntina molto comune all'epoca. Io le acquistavo localmente (ad Ancona) ma non hanno il negozio on line
lucio7979 Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Grazie domani mi faccio un giro in caso ordino quella che mi hai segnalato tu.
Messaggi consigliati