ElettrOil Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2020 Buongiorno, qualcuno ha mai utilizzato i sensori laser per certificare un cancello automatico? Ho pensato al sensore BEA LRZ H100, lo so che costa tanto, ma sono in una situazione difficile. Volevo sapere in particolare se ha problemi ad essere installato in esterno, penso alla pioggia forte, alla nebbia, oppure se è un sensore affidabile per queste applicazioni. Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rfabri Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 L'hai mai usato? e come vorresti montarlo? ho dato un occhio e mi ha incuriosito un pò sei solo in cerca di capire come funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 No, non l'ho mai usato, appunto chiedevo se qualcuno lo avesse già montato per capire se è affidabile oppure crea problemi montato in esterno.. Lo monterei in alto per formare una tenda di protezione per l'anta scorrevole.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Ho usato altri prodotti BEA ma su porte automatiche.. I prodotti sono ottimi A volte monto Bea,a volte monto Bircher Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Grazie giugn76, mi fa piacere avere una conferma dell'affidabilità dei prodotti BEA, sono solo un po titubante sul sensore laser, non avendolo mai montato, ho solo paura che si creino dei blocchi del cancello ingiustificati, magari quando piove.... Visto che non costano poco, non vorrei fare brutta figura con il cliente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugn76 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Per ora sia Bea che Bircher non mi hanno dato noie e “ho in giro” sensori da tre anni buoni Mi spiace non conoscere quello che interessa a te però da video e pdf in rete pare buono... Per che tipo di cancello ti serve? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ElettrOil Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Mi serve per 2 cancelli scorrevoli che si aprono l’uno sull’altro. il cliente non vuole mettere la gabbia di protezione e poi ci sono tante altre modifiche da fare per metterli in sicurezza... con questi sensori eviterei parecchi lavori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati