Omissam74 Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2020 Ciao a tutti. Ho un vecchio Samsung galaxy s2 che lo uso attaccato via cavo alla tv per vedere certi canali che non ricevo . L'ho lasciato attaccato per mesi senza usarlo,si è deformata la batteria e non si accende più . Esiste un modo per usarlo senza batteria? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Se non si è guastato e il software richiede la batteria per far partire il telefono devi per forza fargli credere che ci sia, dando una tensione al polo positivo della batteria, ed eventualmente chiudere il polo del sensore di temperatura. L'alternativa migliore, per evitare modifiche, sarebbe quella di acquistare una qualsiasi batteria compatibile economica. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavideDaSerra Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Compri una nuova batteria: io per l'S4 mini l'ho pagata 10€ su ebay. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati