RetroGirl Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2020 Buongiorno, ho un televisore Nikkei NK1964 con i tasti sul televisore bloccati, se premo su uno qualsiasi dei tasti sul tv compare sempre la scritta "Blocco Tasti!" Qualcuno sa come posso risolvere il problema? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Su uno sei menù del TV ci deve essere la funzione di blocco/sblocco, cercala tramite telecomando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RetroGirl Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Ho provato, ma non riesco a trovarla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RetroGirl Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Risolto, bastava andare su menù -> funzione -> blocco bambini -> blocco tasti [On/Off] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 36 minuti fa, RetroGirl ha scritto: Risolto, bastava andare su menù -> funzione -> blocco bambini -> blocco tasti [On/Off] 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati