dikdust Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2020 Ciao a tutti ho "lurkato" parecchio nel forum prima di aprire questa discussione. Volevo comprare o una lavasciuga od una lavatrice ed asciugatrice solo che il budget che ho è 800€ e volevo evitare l'usato/rigenerato, ma apprezzerei il ricondizionato. L'altro problema e che la dimensione massima di profondità è 57 compresa di "tubi", larghezza max 68 cm (ne avevo una da 50x60). Da quel che ho capito miele asko ardo sono da escludere come budget, ma non vorrei rinunciare alla pompa di calore ed all' A+++ come classi a+++ , non è un grosso problema la capienza, siamo in 3 in famiglia e non sono un fanboy di nessuna marca (ma eviterei samsung :P). Mi sembrano "simpatiche" le LG Per il momento avevo adocchiato questa come lavatrice https://www.lg.com/it/lavatrici/lg-F2WV7S8P1 Riuscite ad indicarmi qualcosa di decente ? Grazie a chi vorrà rispondere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Come lavatrice potresti valutare una ardo.L'asciugatrice dove la posizioneresti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dikdust Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 (modificato) Grazie intanto ... Vorrei metterle una sopra l'altra tramite struttura adeguata (quale?) ... Non riesco a trovare i prezzi delle ardo, ne ho trovate solo due ma non credo siano recenti ... Hai qualche link ? Ho visto anche questa lavasciuga che in questo momento mi sembra parecchio scontata ... => Lg f4dv709h1 Modificato: 17 maggio 2020 da Alessio Menditto Eliminato quote e link pubblicitario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Dikdust ho eliminato un quote inutile e un link che rimanda a un negozio, se il modello non è quello esatto scrivilo in una nuova risposta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 59 minuti fa, dikdust ha scritto: Ho visto anche questa lavasciuga che in questo momento mi sembra parecchio scontata ... => Lg f4dv709h1 Allora,sempre meglio avere due elettrodomestici separati in quanto se ti si rompe uno l'altro resta utilizzabile comunque.Le lavasiuga vanno bene solo se ci sono spazi veramente ristretti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ganimede77 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 1 ora fa, Ivan037 ha scritto: in quanto se ti si rompe uno l'altro resta utilizzabile comunque.Le lavasiuga vanno bene solo se ci sono spazi veramente ristretti Io credo che il principale motivo sia che il risultato che ottieni da una lavasciuga non sarà mai nemmeno paragonabile a quello che ottieni dalla copia lavatrice + asciugatrice. Se da una asciugatrice molta roba è quasi stirata, da una lavasciuga come minimo ti serve un drago per la stiratura a meno che non ti piaccia lo stile grunge. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati