DAMIANO NICOLA Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2020 Buongiorno, La mia lavastoviglie REX non riscalda, in sostanza ho sostituito scheda e sensore ottico, imposto il programma rapido di 30minuti e a volte riscalda e a volte no, poi arrivato verso il 6 minuto mi salta a 13 e incomincia a caricare acqua iniziando un lavaggio a freddo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 A parte il fatto che è bene sapere il modello preciso, controlla la tachimetrica del motore, se c'è. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAMIANO NICOLA Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Salve, il modello è TP893X ha la tachimetrica sul motore, mi consigli di sostituirla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 E' già successo. Magari testala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAMIANO NICOLA Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Misura circa 2kohm.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Sui valori, passo la palla. mi sembra di aver capito che va impostata su millivolt in corrente continua e vedere corrente quanta corrente genera mentre gira. Ma è meglio che intervenga qualcun altro. Controlla anche tutto il cablaggio nel suo percorso ed anche la scheda: facilissimamente un piedino del relè della resistenza può avere una saldatura difettosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAMIANO NICOLA Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Scheda elettronica nuova Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 E allora direi tachimetrica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati