Giuseppe 77 Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2020 Salve a tutti, dopo 12 anni di vita, la mia lavatrice mi sta dando un problema che vedo noto nel forum. Con programma lavaggio cotone, alla fine del lavaggio, quando parte la centrifuga fa dei giri strani e rumorosi con spostamento della lavatrice e poi accensione della spia service, spia pausa lampeggiante e luci avvio ritardato 3 e 6 accesi. Da qualche parte si parla della tachimetrica, la mia ha una resistenza di 190ohm è corretta? Altri consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giuseppe 77 Inserita: 20 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 Il 17/5/2020 alle 13:35 , Giuseppe 77 ha scritto: Salve a tutti, dopo 12 anni di vita, la mia lavatrice mi sta dando un problema che vedo noto nel forum. Con programma lavaggio cotone, alla fine del lavaggio, quando parte la centrifuga fa dei giri strani e rumorosi con spostamento della lavatrice e poi accensione della spia service, spia pausa lampeggiante e luci avvio ritardato 3 e 6 accesi. Da qualche parte si parla della tachimetrica, la mia ha una resistenza di 190ohm è corretta? Altri consigli? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati