pystik Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2020 (modificato) salve come da titolo , vorrei un info,ho perso di nuovo il telecomando del cancello, che era un https://www.telecomandiuniversali.it/telecomando-cardin-telcoma-noire-4e-433-92-mhz-rolling.html la centralina è un bft; bene la domanda è la seguente; i telcomandi di antifurti ( di auto/moto),come quelli in figura , che allego sotto, sono dei rolling code?? se si , si potrebbero programmare?? la sigla dovrebbe essere 94v-0 ho anche questo altro Modificato: 17 maggio 2020 da pystik Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 2 ore fa, pystik ha scritto: salve come da titolo , vorrei un info,ho perso di nuovo il telecomando del cancello, che era un https://www.telecomandiuniversali.it/telecomando-cardin-telcoma-noire-4e-433-92-mhz-rolling.html la centralina è un bft; bene la domanda è la seguente; i telcomandi di antifurti ( di auto/moto),come quelli in figura , che allego sotto, sono dei rolling code?? se si , si potrebbero programmare?? la sigla dovrebbe essere 94v-0 ho anche questo altro Assolutamente no. Non si può... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pystik Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 a ok , quindi rocedo all acquisto dell ennesimo telecomando universale. grazie per la risposta. p.s. ma non ce modo di poterlo fare col telfeono??? con l app "anymote universal remote" riesco a far funzionare tv aria condizionata....ecc.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Ciao pystik, come ti ha già detto @marco.caricato non sono compatibili, quindi: 3 ore fa, pystik ha scritto: ho perso di nuovo il telecomando del cancello, che era un ............ e la centralina è un bft; posta un paio di foto della ricevente Telcoma / Cardin e della centrale BFT che vediamo qual è quello compatibile in quanto se l'unico radiocomando esistente è quello che hai perso, dovrai comprarlo per forza originale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pystik Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 ok grazie ragazzi, domani appena ritorno al box faccio le foto e le posto. grazie ancora x la vostra gentilezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco.caricato Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 41 minuti fa, pystik ha scritto: anymote universal remote" riesco a far funzionare tv aria condizionata....ecc.... Questi oggetti che hai elencato funzionano ad infrarossi, non ad onde radio come il cancello o la macchina! Quindi, anche in questo caso, la risposta è NO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pystik Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 26 minuti fa, marco.caricato ha scritto: Questi oggetti che hai elencato funzionano ad infrarossi, non ad onde radio come il cancello o la macchina! Quindi, anche in questo caso, la risposta è NO! 😳scusate x la mia netta ignoranza 😰 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pystik Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 buongiorno, qui la foto della centralina, e penso anche dell ripetitore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 (modificato) 11 ore fa, pystik ha scritto: qui la foto della centralina, e penso anche dell ripetitore Intanto la centrale non è una BFT, ma una CTR18, non so di preciso quale versione che però non ha la ricevente ntegrata: http://www.nextsystems.it/index.php?route=product/download/download&did=27 https://www.sbeco.it/listino/2009/pag31_zoom/02ss_pm5_schema/SS-PM5.Centrale.automatismo.Cancello.scorrevole.pdf mentre la ricevente sembra una Telcoma NOIRE R4P, qui sotto trovi i manuali della scheda e dei radiocomandi della serie NOIRE https://www.cardin.it/it/assistenza/documentazione-tecnica?cat=75 Facci sapere gli sviluppi Modificato: 19 maggio 2020 da ROBY 73 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pystik Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 grazie roby 73 ma io ci capisco poco, quasi niente, avevo chiesto se posso usare un comune rolling code ( sulla baia a 10€ si prende) oppure lo dovo comprare per forza originale??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 1 ora fa, pystik ha scritto: avevo chiesto se posso usare un comune rolling code ( sulla baia a 10€ si prende) oppure lo dovo comprare per forza originale??? Come già detto se non ne hai nemmeno uno di funzionante, il primo dev'essere per forza originale, poi quelli "universali" da 10€ li puoi copiare su questo originale e a questo punto visto che sembra che li perdi facilmente: Il 17/5/2020 alle 13:56 , pystik ha scritto: vorrei un info,ho perso di nuovo il telecomando del cancello, potresti comprarne anche uno di scorta universale da 10€, poi vedi tu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pystik Inserita: 20 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 20 maggio 2020 siccome si tratta di un cancello condominiale, chiedero a qualcuno , che ne possiede uno originale per copiarmelo, ma si fa solo con i telecomandi o bisogna farlo leggero dalla centralina/ripetitore?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ROBY 73 Inserita: 21 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 21 maggio 2020 14 ore fa, pystik ha scritto: siccome si tratta di un cancello condominiale, chiedero a qualcuno , che ne possiede uno originale per copiarmelo, ma si fa solo con i telecomandi o bisogna farlo leggero dalla centralina/ripetitore?? Ok come vuoi, comunque se prendi un radiocomando "universale" devi copiare il codice da uno originale. Altrimenti come già detto con quello originale puoi andare anche nella ricevente (sempre che abbia ancora codici liberi, 163 a Codice fisso / 70 Rolling Code) oltre a copiarlo da un altro uguale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati