Nicola Pio Esposito Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2020 Buon pomeriggio a tutti, chiedo scusa se rubo un pò del vostro tempo ma sono due giorni che cerco di interpretare i codici visuali di errore della mia lavatrice ma purtroppo, vuoi la mia inesperienza vuoi il modello vecchiotto non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno mi può aiutare nel decifrare i Led accesi ? E una Ignis LOE 1070. Grazie Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Meglio indicare anche il difetto della macchina. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Pio Esposito Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 11 ore fa, Lockeid ha scritto: Meglio indicare anche il difetto della macchina. Saluti Si grazie, alla partenza imposto il programma, avvio e dopo qualche secondo di "rumore" si blocca con le luci accese in quella posizione. Ho provato anche a centrifugare direttamente ma il risultato é lo stesso. Nicola Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 (modificato) Problema del riscaldamento resistenza eccetera. Modificato: 18 maggio 2020 da campiglia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Pio Esposito Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 5 ore fa, campiglia ha scritto: Problema del riscaldamento resistenza eccetera. Scusa ma nel caso di resistenza rotta almeno la centrifuga non dovrebbe andare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Campiglia intende tutto il circuito di riscaldamento quindi andrebbe preso in considerazione anche il pressostato. Provato il programma solo scarico? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Pio Esposito Inserita: 19 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 22 ore fa, Lockeid ha scritto: Campiglia intende tutto il circuito di riscaldamento quindi andrebbe preso in considerazione anche il pressostato. Provato il programma solo scarico? Missione compiuta! cambiato resistenza e sondina. Magicamente ripartita! ma dico perché mettono la resistenza nell'unica striscia di lamiera non smontabile che per cambiarla devi smontare tutta la lavatrice? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lockeid Inserita: 19 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 19 maggio 2020 Bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati