Manza13 Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserito: 17 maggio 2020 (modificato) Buongiorno a tutti, un componente da cui transita l’alimentazione del motore elettrico del mio aspiratore centralizzato si è “bruciato”. In pratica, fa scattare il salvavita e quindi l’aspirapolvere non è utilizzabile. Non capisco se sia un semplice condensatore di spunto, o se sia qualcosa di diverso. Nel caso, che capacità è indicata per la sostituzione? ringrazio in anticipo chi saprà aiutarmi. Modificato: 17 maggio 2020 da Manza13 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco1278 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Visto così mi sembra un filtro antidisturbo. Devi cercarne uno uguale e sostituirlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 26 minuti fa, marco1278 ha scritto: Visto così mi sembra un filtro antidisturbo. E un filtro di rete.solitamente è posto al termine del cavo di alimentazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manza13 Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 maggio 2020 Grazie mille! se non trovo un componente con le medesime caratteristiche, come posso garantire almeno la compatibilità? Es. Capacità maggiore o uguale, amperaggio maggiore o uguale, etc... grazie ancora per la disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 maggio 2020 Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 L'unico dato veramente importante è la corrente, devi trovarne uno che sopporti un valore di corrente uguale o maggiore di quello che hai montato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manza13 Inserita: 18 maggio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 maggio 2020 Grazie mille ancora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati