Paoloxii Inserito: 17 maggio 2020 Segnala Inserito: 17 maggio 2020 Salve a tutti, sono Paolo e vi scrivo dalla Sicilia, volevo chiedervi gentilmente se qualcuno può indicarmi il positivo e il negativo tra questi due fili neri, l'unica cosa che li contraddistingue sono quei segni diversi... Scusate l'ignoranza, ma avrei bisogno di saperlo per sostituire lo spinotto con uno leggermente diverso. Vi ringrazio, Paolo
Paoloxii Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Un tiralatte, mia moglie ha distrutto lo spinotto e volevo sostituirlo con uno di un elicotterino che non funziona più, batterie 3,7 volt 850 mah Un tiralatte, mia moglie ha distrutto lo spinotto e volevo sostituirlo con uno di un elicotterino che non funziona più, batterie 3,7 volt 850 mah Purtroppo non ho un tester a casa
Lorenzo-53 Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Sulla targhetta dell'alimentatore non sono riportati i simboli?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Inserita: 17 maggio 2020 non hai un amico che ha un tester?
Nino1001-b Inserita: 17 maggio 2020 Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Probabilmente se si invertono le polarità invece di aspirare/pausa funzioneràa al contrario. Fai una ricerca ininternet con "pezzi di ricambio nomemarca"... fosse mai che, trovandolo, si capisca qualcosa.
Paoloxii Inserita: 17 maggio 2020 Autore Segnala Inserita: 17 maggio 2020 Sono andato a farmi prestare un tester da un amico... Meglio evitare danni, il positivo era quello con la linea tratteggiata, con quei simboli a forma di tee... Ho saldato il nuovo spinotto e funziona tutto perfettamente. Grazie a tutti per i consigli e l'interessamento, Paolo
Messaggi consigliati