Vai al contenuto
PLC Forum

Sportello lavatrice Ardo carica dall’alto

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi ho una ardo linea dorica TL127SW a carica dall’alto e da qualche giorno lo sportello non sta più aperto da solo.Se sgancio il porta saponi lo sportello rimane aperto un altrimenti tende a chiudersi.  Sono le cerniere, le molle o cosa da cambiare?? È un lavoro che posso fare da me? Avete il codice ricambio o dove lo posso reperire ?

Inserita: (modificato)

E sono semplici da cambiare c’è qualche tutorial? Grazie.

Modificato: da Alessio Menditto
Eliminato quote
Inserita:

Credo che comunque sia simile a questa:

Quindi credo tu debba levare il cruscotto... :senzasperanza:

Inserita: (modificato)
20 ore fa, Ciccio 27 ha scritto:

Sono riuscito a smontare lo sportello ma non vedo il modo di smontare le molle forse è da prendere lo sportello completo ??

Modificato: da Mioro87
Inserita:
Il 17/5/2020 alle 23:54 , Ciccio 27 ha scritto:

Ho parlato con il centro assistenza Ardo e forniscono lo sportello completo a 55€ lo ho ordinato.

Inserita:

Magari dopo lascialo sempre aperto, così non soffre l'umidità, com'è successo a quello del video.

Inserita:
Il 17/5/2020 alle 23:54 , Ciccio 27 ha scritto:

Il mio sta sempre aperto la macchina avrà 3/4 anni penso ci possa stare x il resto va bene.

• 7 months later...
Inserita:

Allora vi aggiorno sulla situazione; a oggi il centro assistenza non mi ha ancora trovato lo sportello (molle comprese) per la mia ardo tl127sw riuscite voi ad aiutarmi a trovare

il codice ricambio così magari lo posso cercare online.

Il centro assistenza mi dice che la Ardo ancora non ha riaperto con questo problema COVID e quindi secondo lui non si troveranno più ricambi.

mi scoccia buttare la macchina va molto bene.

Inserita:

Puoi cercare anche Bompani come ricambio, la linea diva carica dall'alto non è altro che una Ardo Dorica 

Inserita:

Riuscite ad indicarmi il codice ricambio Bompani? C’è un modo per trovarlo online? Spaccati delle macchine ecc??